Bairro Alto - Lisbona da vedere!

Se sei un turista e non vuoi perderti una delle più grandi attrazioni a Lisbona, devi prenderti una mattina o un pomeriggio per visitare il più antico, però affascinante, “Bairro Alto”. Se tu sei giovane (almeno di spirito), ti piace uscire per bere oppure stare solo con gli amici, circondato da persone e allegria, devi trovare del tempo per visitare!

“Bairro Alto” è pieno di storia e vestigi di altri tempi. Le strade sono strette e pieni di curve. Ci ricorda una Lisbona dei secoli passati. I vecchi edifici sono decorati con piastrelle. Quasi tutti hanno i balconi, dove le persone ancora mettono i panni da asciugare. In ogni angolo tu troverai una taverna, un negozio o una farmacia.

Persone giovani hanno portato qualcosa di nuovo per il Bairro Alto: Negozi di abbigliamento vintage, negozi di moda, negozi di pezzi originali. Hanno anche portato nuovi colori per la vicinanza, dipingendo le mura, facendo graffiti, incollando adesivi qua e la.

Se tu visiti il Bairro Alto al mattino o al pomeriggio, troverai tutti i negozi aperti. Tu riesci anche a vedere i dettagli delle strade e degli edifici, come anche vedi le manifestazioni di arte urbana che ho menzionato.

Di notte, tutti i bar e taverne sono aperte. Ci sono dozzine e dozzine di loro, una accanto all’altra lungo le strade. Ci sono bar moderni, bar antichi, ci sono case fado, e ristoranti. Qui, la notte comincia all’ora di cena e finisce verso le 3 del mattino. Le persone non rimangono molto dentro i bari. Loro comprano da bere, si servono in bicchieri di plastica e vanno fuori. Vanno di bar in bar godendo la compagnia degli amici.

Le migliori notti sono i Giovedì, Venerdì e Sabato. Tutti gli studenti, persone giovani, turisti, persone famose, vanno al “Bairro Alto”. Io ho già visto Ben Harper li! Davvero!

è facile arrivarci, se stai visitando il centro e il Chiado. Puoi anche chiedere ad un tassista o qualcuno per strada!

written by lightblue on 2011-07-06 #places #bar #vintage #disco #location #lisbona #festa #birra #divertimento #notte #destinazione-di-viaggio #persone #bibita #negozi
translated by eatclicklove

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles