I trucchi del Dr. Lab - Materiali Organici

Come si fa a riportare toni, sfumature, odori, colori, sporcizia e polvere nella tua fotografia analogica? Un gruppo di Lomografi sperimentali (ce ne sono un sacco tra di voi!) ci tiene aggiornati sul tecniche Do-It-Yourself da un bel po’ di tempo. Ora vi presentiamo la raccolta di alcuni tra i migliori trucchi creati utilizzando materiali organici!

Sporcati un po’ le mani per testare tecniche di fotografia anlogica stupefacenti e ottenere effetti surreali e imprevedibili nelle tue foto! Ecco una raccolta dei migliori trucchi nati dall’utilizzo di materiali organici. Controlla i tuoi armadi! Prepara gli strumenti! Lascia che il spirito DIY s’impadronisca di te!

Lemon-Aid Tipster

Ecco cosa può fare uno schizzo di limone!

Per macchiettature sottili e bagni di colore, tutto ciò che serve è un po' di succo di limone. Lemon-Aid Tipster by cumella

Spice Up Your Life!

Goditi questo Tipster dal gusto speziato.

Basta ciò che hai in casa per dare alle tue foto un gusto diverso Tipster by mephisto19

Tastes Like a Decaf

Una fotografia al gusto di caffè.

Macchia le tue foto con il caffè! Come si fa? Provalo con Tastes Like a Decaf Tipster by satomi

The Urinvestigation

Intrisa di pipì. Sì, avete letto bene.

E ora qualcosa di estremo – the Urinvestigation Tipster suggerito da xbalboax, e testato per voi da un anonimo Lab Rat!

Consiglio: Se vuoi continuare a far sviluppare pellicole nella tua… ti consigliamo vivamente di sviluppare questa piccola sorpresa da te!

Ci sono altri triucchetti che hai scoperto o che conosci e di cui noi siamo all’oscuro? Mandaci le tue idee qui Tipster. Vuoi ancora più ispirazioni? Dai un occhio qui Tipster section!

Vuoi saperne di più sul futuro analogico? Vai sul microsito partecipa al contest Scatta la tua profezia e scarica i posters!

written by shhquiet on 2011-03-18 #lifestyle #diy #analogue #organic #tipster
translated by alessiab

More Interesting Articles