The Hell With Perfection — Freedom for Photography!

Quanti piggies valiamo?

“È difficile osservare se stessi quanto lo è guardare indietro senza voltarsi.” Henry David Thoreau.

Sono sicura di non essere l’unica che passa ore a navigare su questa pagina web. Di non essere l’unica che carica quasi tutte le foto che fa e che controlla mille volte le sue notifiche per vedere se le foto sono piaciute o no. Di non essere l’unica che dedica tanto tempo a completare i dati dei suoi album. Di non essere l’unica che si impegna a creare i suoi walls. Di non essere l’unica che “lika” foto senza sosta. Di non essere l’unica che lascia commenti appoggiando e lusingando il lavoro degli altri lomografi. Di non essere l’unica che legge quaaaaaasi tutto quello che si pubblica nel Magazine. Di non essere l’unica che scrive articoli in cambio di piggies.

Ma sono anche sicura di non essere l’unica a cui piace leggere cose buone, interessanti e originali. Sono sicura di non essere l’unica a cui dà fastidio, si, dà fastidio, leggere articoli concisi e mal redatti in cambio di un pugno di piggies. Sono sicura che anche ad alcuni di voi dà rabbia vedere pubblicate traduzioni copia-incollate direttamente dal traduttore di Google o dati storici di locations che vengono direttamente da Wikipedia senza previo avviso.

Amici, questo sito è molto interessante, tra le altre cose perchè e molto partecipativo. E’ buono perchè interagiamo, ci conosciamo, si arricchisce con modi diversi di fotografare e “usare” la lomografia. Però inizia a essere pericoloso quando ci vendiamo per un po’ di piggie points. Quando riempiamo con cose facili e di poco interesse spazi che dovrebbero essere originali e creativi.

Tocca a noi, alle nostre macchine fotografiche e alla nostra voglia di fare le cose bene, fare in modo che questa community non perda il suo spirito. Non vendiamoci per una manciata di piggies.

Rimbocchiamoci le maniche e mettiamo il cuore in quello che scriviamo e pubblichiamo.

LOMO ON!

written by susielomovitz on 2011-03-23 #lifestyle #piggies #lomography #lavoro #qualita #impegno
translated by scritcci

More Interesting Articles