Doppie di un libro di canzoni dei Beatles

I Beatles sono una sorgente fonte di ispirazione. Ecco una serie di doppie esposizioni che ho fatto ispirate a un libro di canzoni del gruppo che ho.

I Beatles – LA band del 20° secolo. Sono fonte di ispirazione. C’è questo meraviglioso libro di canzoni illustrato che ho. Ascoltando alcune loro canzoni ho avuto l’ispirazione e ho preso il libro. Quale illustrazioni hanno catturato la mia ispirazione? Quali liriche?

Ho preso la mia reflex e ho scattato il primo livello. Ho bloccato in qualche modo il riavvolgimento automatico della pellicola in modo da inserirla nuovamente e scattare il secondo livello. Ho fatto la stessa cosa con un secondo rullino di AGFA Vista 200 ma stavolta più sul tema “Attesa” visto che mi sono unito al progetto The Art Of Waiting di Dirk Lancer.

Al momento l’idea è di mandargli un rullino per il progetto. Ma cosa ho fatto? Ho raccolto tutti i rullini nel mio frigo e li ho spediti. Visto che la mia reflex legge i codici DX e una doppia esposizione significa sovraesposizione, ho fatto fare al laboratorio il tiraggio di uno stop.

Comunque il risultato mi piace.

written by mephisto19 on 2011-03-14 #lifestyle #beatles-songbook-slr-double-exposure-mephisto19
translated by sandman

More Interesting Articles