La regina e il castello

1

Volete conoscere il miglior segreto nascosto nella contea di Warwick in Inghilterra? Kenilworth è una piccola città storica nel cuore della contea di Warwick e penso che è un vero gioiello! Sono molto fortunata che io viva a solo 5 minuti dal Castello di Kenilworth e non posso dirvi quante volte l’ho visitato, è semplicemente bello e tipicamente inglese!:-)

Il castello di Kenilworth ha una storia romantica e la sua più interessante è la storia d’amore tra la regina Elisabetta I e Robert Dudley. Nel 1563, la regina Elisabetta I diede il Castello di Kenilworth al prediletto Robert Dudley, conte di Leicester. Si ritiene che la giovane regina volesse sposare Dudley, ma la sua reputazione era stata contaminata da voci attorno la morte sospetta di sua moglie. Dudley investì molto sul castello, trasformandolo in un palazzo Tudor alla moda.

Oggi, il castello è un sito del patrimonio inglese e dispone di due edifici di rilievo e un giardino ristrutturato in stile Tudor . La maggior parte del castello di Kenilworth è in rovina, ma senza vantarsi.. le migliori rovine che abbia mai visto! e la cosa migliore è che ci sono tante porte, scale, camere – tutti recessi da esplorare!
Se non parlate inglese ci sono delle audio-guide da portare in giro con voi, assicuratevi anche di fare un pic-nic perché le vedute sulla contea di Warwick sono spettacolari!

Se mai visiterete la contea di Warwick, vi raccomando vivamente di fare una visita al Castello di Kenilworth. Se siete abbastanza fortunati, potreste anche trovare la rievocazione di una battaglia medievale, una dimostrazione di falconeria o, chissà, si può anche arrivare a vedere la Regina Elisabetta I in persona! :-)

Zoe x

www.kenilworthweb.co.uk
www.english-heritage.org.uk/daysout/properties/kenilworth-castle

written by zoezo on 2011-03-23 #places #location #castello #destinazione-di-viaggio #storia #regina #uscita-per-la-famiglia #attivita-estiva #tradizione-inglese
translated by tsingtao

Thanks, Danke, Gracias

Thanks

We couldn’t have done it without you — thanks to the 2000+ Kickstarter backers who helped support this analogue dream machine the Diana Instant Square is now a reality. Watch out world, this Mighty Memory Maker is coming your way! Did you miss out on the Kickstarter Campaign? Fear not, pre-sale is now on and we have a Diana Instant Square waiting just for you! Pre-order now to pick up your own delightful Diana Instant Square and free Light Painter just in time to snap away those Christmas Carols.

One Comment

  1. tsingtao
    tsingtao ·

    Amo Kenilworth!

More Interesting Articles