Quattro giorni a Benicássim

Benicássim è un comune della comunità valenciana, dove si celebra il FIB, un grande evento culturale, il cui elemento principale è la musica indipendente, ma vi sono anche altri tipi di arte come la danza, il cinema, e altri. Si tiene nel mese di luglio. Migliaia di giovani di tutto il mondo si danno appuntamento qui durante i 4 giorni dell’evento.

Oltre alla sua offerta musicale, Benicàssim offre una grande varietà di spiagge. La Playa Heliòpolis, quella ritratta in queste foto, è un esempio dell’incremento urbanistico che c’è stato negli anni ’60 del secolo scorso, ed è ricordata per una lunga passeggiata sul mare.

Qui si incontrano turisti che meritano di essere fotografati per mostrare questo aspetto del periodo estivo; bambini e bambine che giocano con la sabbia, gruppi di amici, famiglie, appassionati di surf, di nuoto, amanti dei castelli di sabbia, fanatici del riposo, e tra gli altri,tutto un insieme si persone che non si possono lasciar sfuggire e che devono essere catturati con la Holga 135 e il suo rullino B&W 400 CN.

written by cohetesnaranjas on 2011-03-14 #places #people #sea #festival #summer #location #beach #lomography #holga135 #playa #lomospain #happening #travel-destination #personal-story #benicassim #b-w-400-cn
translated by ceciliap

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles