Perdersi a Camden

Uno dei miei posti preferiti a Londra: Camden! La mia prima volta a Londra sono andata a Camden per concedermi a tutte le bellissime cose che ci sono là. Non è solo moda e stile, ci sono anche cibo, bevande, feste, e altro!

Potete visitare mercatini all’aria aperta o al coperto, ognuno con la sua atmosfera particolare. E’ un posto magico che crea dipendenza, ogni volta che passo da Londra i miei piedi mi conducono automaticamente di nuovo a Camden. ;)

Divertitevi con varie cose:
*Procuratevi un po’ di moda nuova o vintage, in negozi come Camden Lock e Stables Market. Potete anche trovarci cose antiche, come cassapanche, specchi e altro.

*Provate il cibo e le bevande gustose dei diversi baracchini.

*Scatenatevi nei pub e nei club.

Io mi sono anche fatta tagliare i capelli gratis da un parrucchiere dell’accademia. Vittoria. :D

Se siete a caccia di foto è il posto adatto. Anche se state solo passeggiando per le strade siete nel perfetto parco giochi Lomo, a causa delle forme e delle linee di tutti gli edifici.

Aprite gli occhi, ci sono un sacco di cose da scoprire!

Camden, North West London
I negozi di Camden e la maggior parte delle bancarelle sono aperte 364 giorni l’anno (non il 25 Dicembre). La stazione della metropolitana più vicina è Camden Town, sulla linea Nord.

written by spoeker on 2011-03-09 #places #location #travel-destination #shopping-camden-london-lcg-market-food-drinks-people #vintage-fashion-style
translated by scritcci

More Interesting Articles