Collaborazioni analogiche: Disegni sulle mie foto

Ecco i risultati dell’esperimento! L’ho fatto per lo scambio Spagna-Thailandia. Dategli un’occhiata e vi coinvolgerà!

Scambio Spagna-Tailandia. La prima esposizione della pellicola doveva essere bella, diversa, meditata. Volevo anche rappresentare la Spagna in qualche modo. Ci ho pensato e ripensato, finchè non ho deciso di disegnare foto di Madrid fatte da me.

Come ho fatto?

1. Ho disegnato le illustrazioni. IMPORTANTE: LINEE BIANCHE, SFONDO NERO. L’ho fatto al computer, ma con un supporto grafico, così si vedono i contorni fatti a mano libera. La numerazione era fatta per creare una sorta di serie e accompagnarla con una frase o una descrizione.

2. Ho salvato 40 file e ho connesso il computer ala TV. I file così si vedevano molto allargati sullo schermo, ma non riempiva il 100% del mio 32". Ho messo il cavalletto a 0.8 m. Ho messo sopra la mia LOMO LC-A+ loaded with Lomography X-Pro 200, ma impostata su 400. Ho spento tutte le luci e ho iniziato a scattare una foto per illustrazione.

3. Ho portato il mio rullino al negozio di Madrid per partecipare al contest, e poi la pellicola è decollata verso la Tailandia. Una volta là è finito nelle mani di @ deng, Che ho ringraziato e al quale ho fatto i complimenti per le fantastiche immagini che ha ricavato dalle mie illustrazioni, ed ecco i risultati di questo esperimento:

Ho lasciato il link con il vincitore di SUPER FILM SWAP, e alla fine dell’articolo ci sono anche un paio di link con le foto di tutti i partecipanti. Senza dubbio i risultati sono stati tanto inaspettati quanto fantastici!

Ora sto pensando ad un’evoluzione di questo esperimento, spero di potervi mostrare bellissimi risultati un’altra volta. LOMOEXPERIMENT ON!

written by susielomovitz on 2011-03-23 #lifestyle #spain #drawing #doubles #thailand #xpro #collaborations
translated by ceciliap

More Interesting Articles