Non perdere mai più i Gel del Flash della tua Diana F+

Sei stanco di perdere i gel colorati del flash della tua Diana F+, o decidi di non portarli più dietro perché hai paura di perderli. Usa questo veloce suggerimento per essere sicuro di avere sempre i gel dietro e al sicuro.

Quando ho ricevuto la mia Diana Flash per Natale ero così emozionato che ho subito iniziato a usarla, ma appena ho visto i gel colorato nel loro piccolo sacchetto di plastica sapevo che dovevo prendere una decisione. Dovevo portare i gel con me ma il rischiavo di perderli nel fondo della mia disordinata borsa, o peggio sul pavimento del pub, o li lasciavo a casa non avendo così la possibilità di inondare di colore le mie foto? Dopo pochi minuti ho pensato che dovevo mettere i gel al sicuro e sempre a disposizione quando ne avevo bisogno.

Tutto quello che hai bisogno per questo suggerimento è:
- Forbici
- Nastro biadesivo
- La tua Diana F+ e i gel

Taglia semplicemente una striscia di nastro biadesivo e attaccala nel resto della confezione dei gel, poi attacca l’altro lato nella parte superiore del flash. Rovina un po l’estetica del flash ma almeno non devo preoccuparmi di perderli di nuovo.

Sono sicuro che questo vale con gli altri Flash Lomography ma fatemi sapere se funziona davvero.

written by simonh82 on 2011-03-04 #gear #tutorials #diy #color #camera #colour #tipster #flash #quickie-tipster #gels #gel
translated by madda_lena

More Interesting Articles