London: A Fantastic City

2011-03-02

Londra è una città fantastica. A parte la sua ricca storia e cultura, ci sono così tante vedute eccitanti da osservare e esplorare. E’ molto piacevole visitare Londra. Ogni volta, c’è qualcosa di nuovo da esplorare a Londra. Ecco alcuni suggerimenti

Se vi piace l’arte vi potrei raccomandare il Tate Modern. E’ un museo d’arte moderna, che spazia da Andy Wahrol a Claude Monet. Prima di essere trasformato in un museo era una centrale elettrica. Si trova nella Southbank. Il Tate Modern è molto vicino al Millennium Bringe, così, dopo aver visitato il museo potete camminare sulla Southbank e godervi la bellissima vista del Tamigi, o attraversare il fiume sul Millennium Brifge e visitare la cattedrale di St. Paul lo stesso giorno.

Se amate la natura non potete non andare a Kensington Garden. E’ un bel posto per rilassarsi con qualche scoiattolo e tantissima uccelli. Qui potete pure vedere l’Albert Memorial

E’ anche molto piacevole andare in bici nel centro di Londra. Se siete in possesso di un indirizzo nel Regno Unito potete prendere in affitto una bici da Barclays Cycle, che ha filiali ovunque a Londra. Potete prendere in affitto una bici anche dalla London Bicycle Tour Company e andare in bici per le strade di Londra. E’ molto cool specialmente se attraversate il fiume in bici e poi pedalate sulle banchine. Da lì potete vedere il Parlamento e il Big Ben.

Se amate gli animali non perdete lo Zoo di Londra.

Se vi recate a Londra durante L’estate (agosto), potete imbattervi nel carnevale di Notting Hill, che ha luogo appunto a Notting Hill il primo lunedì di agosto.

Oltre a tutto quello di cui ho parlato, c’è ancora molto da vedere a Londra.

written by phoenix1206 on 2011-03-02 #places #location #london #uk #travel-destination
translated by icomewhenieatcaponata

We’re fizzing with excitement to introduce our latest Kickstarter project: the Lomo’Instant Square. We’re talking about the world’s first analogue camera to produce square-format Instax pictures. It features a 95mm glass lens for super sharp photos, an advanced automatic mode that takes care of exposure, all of Lomography’s signature creative features — and a compact, foldable design. The Lomo’Instant Square has launched on Kickstarter. Come join the fun and back us on Kickstarter now to save up to 35% on the planned retail price, and scoop all sorts of extra treats. Be sure to snatch up the deals before they run out. Be there and be square!

More Interesting Articles