Girando la macchina fotografica intorno

Le basi dell’autoritratto sono molto semplici; tutto quello che devi fare è girare la macchina fotografica e scattare! Autoritratti o foto con gli amici sono veramente semplici! Le Fotocamere in genere possono fare ogni tipo di foto, paesaggi, scatti macro, foto d’azione, panorami e autoritratti.

Ogni fotocamera è adatta a fare autoritratti. Non importa se hai una Spinner, una Fisheye, la LC-A+, la Holga o la Diana. Tutto quello che devi fare è impostare la messa a fuoco a 1 metro o meno, puntare l’obiettivo su te stesso e scattare! L’altro modo ovvio è quello di fare una foto al riflesso della nostra immagine; specchio, pozzanghere, finestre, ecc…

Un altro metodo di fare autoritratti potrebbe essere quello di mettere la fotocamera su un treppiede o una superficie. A questo punto, si può impostare il timer sulla macchina fotografica o usare un cavo per lo scatto. Io non ho mai usato il cavo ma puoi trovarlo nello negozio on line! http://usa.shop.lomography.com/catalogsearch/result/?q=cable+release

Davvero non è importante che macchina fotografica si usa per fare autoritratti. Per farli io ho usato……

Una Holga CFN 120

Una Diana Mini

E Fujifilm Instax Mini 7S

Non importa in realtà che tipo di fotocamera utilizzi per scattare foto di voi stessi. Ogni macchina fotografica funzionerà!

E per rendere più divertenti i tuoi ritratti, è sempre possibile usare filtri di colore, le esposizioni multiple, e gli amici!

Esci fuori e scatta fino allo sfinimento! Ma ricorda di girare la macchina fotografica in giro qualche volta!

written by natalieerachel on 2011-03-02 #gear #tutorials #camera #tipster #self-portraits-you-photographing-up-close
translated by madda_lena

More Interesting Articles