MV Rus dalla Russia al Giappone in nave

Se ti trovi a Vladivostok e ti piacciono i viaggi via mare è una buona opportunità prendere il traghetto dalla Russia (Vladivostok) al Giappone (Fushiki).

Dopo 3 giorni e mezzo di viaggio in treno con la transiberiana da Irkutsk a Vladivostok non c’è niente di meglio che prendere una nave per il Giappone. Questo è quello che abbiamo fatto la scorsa estate. C’è un traghetto settimanale, il MV “Rus” da Vladivostok a Fushiki in Giappone.

Il viaggio in traghetto dalla Russia al Giappone dura circa 36 ore. Il traghetto MV “RUS” è una silenziosa confortevole nave con due ristoranti (solo cucina russa) ed un bar (molto importante). La nave è lunga 139,55 meteri e ci sono 114 cabine. Il vascello è stato costruito a Szczecin, in Polonia nel 1986. Ogni cabina è dotata di bagno (perfetto dopo 3 giorni di viaggio in transiberiana). La capacità massima è di 406 passeggeri.
Nell’insieme la nave non è affatto male, ha uno stile molto anni 70 con un rivestimento in pannelli scuri e tappeti arancioni

Tutte le persone sulla nave, circa 300 in totale sono russi, maggiorparte uomini che si recano in Giappone per acquistare automobili. E abbastanza divertente vedere tutti questi venditori di auto stile mafioso aggirarsi ubriachi al bar nel tardo pomeriggio.

Il traghetto attracca a Fushiki vicino Toyama al mattino seguente e subito dopo il personale della dogana Giapponese sale a bordo. noi otteniamo senza problemi un permesso di soggiorno turistico Visa valido per 3 mesi. Il porto di Fushiki si trova a 20 minuti da Takaota e ci vogliono circa 4-5 ore per raggiungere Tokyo in treno da Takaota.

Se ti trovi a Vladivostok e ti piacciono i viaggi via mare è una buona opportunità prendere il traghetto dalla Russia (Vladivostok) al Giappone (Fushiki).

written by mr_sid on 2011-02-08 #places #russia #location #nave #oceano #acqua #travel-tips #viaggio #giappone #traghetto #viaggiare #federazione-russa
translated by superlighter

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles