Tutto quello che c'è da sapere sul LC-A Instant Back+

Sappiamo che avete tonnellate di domande riguardo il nuovo LC-A Instant Back+. Ci siamo presi un bel pò di tempo per fornirvi questa guida così che possiate godervi il meglio dei 35mm e delle pellicole istantanee in un corpo macchina leggendario!

Lo sappiamo che avete un sacco di domande brucianti sul nuovo Lomo LC-A Instant Back+ e siamo qui per rispondere! Molti di voi si staranno interrogando sui problemi di compatibilità con la loro LC-A o come gli 800 ISO delle pellicole Instax si possono adattare alle varie situazioni – eccoci qui!

Il Lomo LC-A Instant Back+ è compatibile perfettamente sia con la LC-A+ che con la LC-A vintage

Usare il Lomo LC-A Instant Back+ con la LC-A vintage è divertente e semplice come con la LC-A+ e potete stare certi che avrete gli stessi eccellenti risultati!

Tutte le informazioni qui

Rendere il dorso della LC-A+ o della LC-A intercambiabile è semplice da fare e non procurerà nessun danno alla vostra preziosa fotocamera!

Il dorso originale della LC-A e il Lomo LC-A Instant Back+ possono essere scambiati in pochi secondi! L’unico sforzo maggiore da fare un’unica volta è una piccola modifica per scambiare più facilmente il dorso originale con l’ Instant Back+, dopo è tutta in discesa!

Qui trovate tutte le info e un tutorial video!

Installare il Lomo LC-A Instant Back+ sulla vostra Lomo LC-A o Lomo LC-A+ dura uno schioco di dita e vi da la possibilità di usare in qualunque momento pellicole 35mm o istantanee!

Prima di uscire a scattare, la vostra LC-A va vestita col suo nuovo completino! Ci sono pochi step da compiere per installare l’ Instant Back+, attentamente descritti nella nostra sezione FAQ insieme ad un video esplicativo.

Qui troverete tutte le info ed il video!

Caricare la pellicola istantanea e fare foto con il LC-A Instant Back+

Dopo la semplice installazione, lo step successivo è caricare la vostra pellicola Fuji Instax Mini e fare il primo scatto! Date una occhiata alle nostre semplici istruzioni e al video su come caricare in sicurezza la pellicola sul Lomo Instant Back+!

Qui trovate tutte le info e un tutorial video!

Suggerimenti utili da tenere a mente per una istantanea soddisfazione mentre scattate con il Lomo LC-A Instant Back+.

La cosa più importante è divertirsi con questa meraviglia istantanea! Abbiamo una serie di consigli pratici per il vostro piacere per tenervi felici tutto l’anno!

Tutte le info qui

La tabella delle distanze del LC-A Instant Back+

Come probabilmente sapete, la LC-A è famosa per il suo spartano sistema di misurazione della dostanza. Con l’Instant Back+ vi potete concentrare sugli scatti più che mai!

Tutte le info qui!

Cosa fare dopo aver finito di scattare col vostro Lomo LC-A Instant Back+

Importante: Dovetei finire l’intero pacco di pellicole Fujifilm Instax Mini prima di rimuovere l’Instant Back+ altrimenti le pellicole rimanenti saranno esposte! Abbiamo alcuni suggerimenti su come conservare il vostro Lomo LC-A Instant Back+ così come la lente correttiva quando non la usate.

Tutte le info qui!

written by kazarareta on 2011-01-25 #news #instax #launch #fuji #instant-back #about #lca #lomo-lc-a
translated by sandman

More Interesting Articles