Tutto quello che c'è da sapere sul LC-A Instant Back+

Sappiamo che avete tonnellate di domande riguardo il nuovo LC-A Instant Back+. Ci siamo presi un bel pò di tempo per fornirvi questa guida così che possiate godervi il meglio dei 35mm e delle pellicole istantanee in un corpo macchina leggendario!

Lo sappiamo che avete un sacco di domande brucianti sul nuovo Lomo LC-A Instant Back+ e siamo qui per rispondere! Molti di voi si staranno interrogando sui problemi di compatibilità con la loro LC-A o come gli 800 ISO delle pellicole Instax si possono adattare alle varie situazioni – eccoci qui!

Il Lomo LC-A Instant Back+ è compatibile perfettamente sia con la LC-A+ che con la LC-A vintage

Usare il Lomo LC-A Instant Back+ con la LC-A vintage è divertente e semplice come con la LC-A+ e potete stare certi che avrete gli stessi eccellenti risultati!

Tutte le informazioni qui

Rendere il dorso della LC-A+ o della LC-A intercambiabile è semplice da fare e non procurerà nessun danno alla vostra preziosa fotocamera!

Il dorso originale della LC-A e il Lomo LC-A Instant Back+ possono essere scambiati in pochi secondi! L’unico sforzo maggiore da fare un’unica volta è una piccola modifica per scambiare più facilmente il dorso originale con l’ Instant Back+, dopo è tutta in discesa!

Qui trovate tutte le info e un tutorial video!

Installare il Lomo LC-A Instant Back+ sulla vostra Lomo LC-A o Lomo LC-A+ dura uno schioco di dita e vi da la possibilità di usare in qualunque momento pellicole 35mm o istantanee!

Prima di uscire a scattare, la vostra LC-A va vestita col suo nuovo completino! Ci sono pochi step da compiere per installare l’ Instant Back+, attentamente descritti nella nostra sezione FAQ insieme ad un video esplicativo.

Qui troverete tutte le info ed il video!

Caricare la pellicola istantanea e fare foto con il LC-A Instant Back+

Dopo la semplice installazione, lo step successivo è caricare la vostra pellicola Fuji Instax Mini e fare il primo scatto! Date una occhiata alle nostre semplici istruzioni e al video su come caricare in sicurezza la pellicola sul Lomo Instant Back+!

Qui trovate tutte le info e un tutorial video!

Suggerimenti utili da tenere a mente per una istantanea soddisfazione mentre scattate con il Lomo LC-A Instant Back+.

La cosa più importante è divertirsi con questa meraviglia istantanea! Abbiamo una serie di consigli pratici per il vostro piacere per tenervi felici tutto l’anno!

Tutte le info qui

La tabella delle distanze del LC-A Instant Back+

Come probabilmente sapete, la LC-A è famosa per il suo spartano sistema di misurazione della dostanza. Con l’Instant Back+ vi potete concentrare sugli scatti più che mai!

Tutte le info qui!

Cosa fare dopo aver finito di scattare col vostro Lomo LC-A Instant Back+

Importante: Dovetei finire l’intero pacco di pellicole Fujifilm Instax Mini prima di rimuovere l’Instant Back+ altrimenti le pellicole rimanenti saranno esposte! Abbiamo alcuni suggerimenti su come conservare il vostro Lomo LC-A Instant Back+ così come la lente correttiva quando non la usate.

Tutte le info qui!

written by kazarareta on 2011-01-25 #news #instax #launch #fuji #instant-back #about #lca #lomo-lc-a
translated by sandman

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles