Holga 135 BC

La Holga 135 BC è una fotocamera compatta 35mm che ha al suo interno tutte le migliori caratteristiche del fratello maggiore. E’ semplice e facile da usare e sarete felici di averla con voi.

Quello che rende la Holga 135 BC leggermente diversa è una piccola mascherina all’interno che oscura gli angoli delle vostre foto per dargli quel look molto cool.

Ha la stessa lente e sistema di messa a fuoco della Holga 120 che è davvero semplice da usare. Due impostazioni dell’otturatore, N e B (per le pose lunghe). Altra cosa interessante di questa fotocamera è che può essere usata col cavalletto ed avendo la filettatura standard, si può anche usare lo scatto a filo se volete usare la posa B senza sfocatura. Ha anche la slitta con contatto a caldo così da poterci attaccare un flash per foto in interno o di notte.

La Holga 135 BC è davvero una fotocamera intrigante da avere, da un look molto accattivante alle vostre foto, e grazie alle sue dimensioni compatte e facilità d’uso, finirete col portarla sempre con voi ovunque. Una nota a margine che credo debba essere menzionata è di essere certi che, quando portate i rullini a sviluppare, vi ricordiate di chiedere che le foto non vengano ritagliate perchè alcuni laboratori lo fanno eliminando la vignettatura che sarebbe un vero peccato!

written by laineyrocks on 2011-01-26 #gear #review #glasgow #holga-135-bc
translated by sandman

More Interesting Articles