I miei passi

Ok, devo ammetterlo, sono ossessionata dalle gambe ! Specialmente dai miei piedi! Scommetto che ci sono un sacco di altri lomografi là fuori fissati con i propri piedi. Vi state chiedendo cosa li rende tanto speciali per me, al punto da non averne mai abbastanza? Continuate a leggere!

Prima di tutto, credo che sia l’unico modo che ho di immortalare me stessa sulle mie lomografie senza dover ricevere aiuto da altri (o di un cavetto remoto/timer/qualsiasi altra cosa).

E poi mi piace passeggiare, viaggiare e visitare posti in cui non sono mai stata prima. E immortalare quel luogo e quei momenti senza che ci sia io nella fotografia sembra come mmm, se manchi qualcosa. Perciò mi fa sempre piacere lasciar entrare nella foto anche qualche parte del mio corpo (oopps) . Quindi il modo più conveniente sarebbe quello di fotografare i miei piedini, a volte con la presenza della mia ombra, la mia mano, o magari il mio riflesso attraverso specchi, acciaio, porte, finestre, o qualsiasi altra superficie riflettente in grado di catturare la mia presenza.

Oltre a quello, credo di essere un po’ feticista dei piedi. Adoro qualsiasi tipo di foto con i piedi! Soprattutto quand’è un loro primo piano da soli. Mi trasmette una sensazione forte e lascia ampio spazio alla mia immaginazione. Per esempio mi chiedo “come sarà questa ragazza?”. Per quale motivo è scalza e cammina sulla strada? Adesso starà ridendo o sarà accigliata? E’ un’affascinante donna matura o una ragazza giovane e carina? Bhe, non so bene perchè, ma i PIEDI fanno davvero correre veloce la mia immaginazione…

L’amore per i ‘piedi’ va avanti da un sacco di tempo, tanto che sono diventati l’elemento preferito anche sull’header del mio blog, li potete vedere là tutto il tempo. Veramente tutto è iniziato qualche anno fa grazie al vecchio titolo del mio blog, “The Steps I Take”. Poi la passione per i miei piedi è cresciuta di paripasso con il mio amore per la Lomografia.

Quindi si, i ‘piedi’ sono il mio soggetto preferito da immortalare. Cosa mi dite del vostro? :)

Ispirato da un articolo di victat @ Lomography
Date un’occhiata al suo blog A Pair of Little Feet

written by eva_eva on 2011-02-01 #lifestyle #travel #grass #feet #leg #blog #double #actionsampler #pop9 #holga #fisheye #lca #selfshot #spiaggia #evaeva #cieli #passi
translated by scritcci

More Interesting Articles