Diana Multi Pinhole Operator con Diana Instant Back+

2

Colori selvaggi multipli stampari istantaneamente pronti per te! Fai una iniezione di divertimento extra e agita tutto affiancando la Diana Multi Pinhole Operator al Diana Instant Back+!

Raddoppia il divertimento usando la Diana Multi Pinhole Operator per ottenere risultati istantanei! Monta il Diana Instant Back+ come faresti su una Diana F+ e sei pronto.

Esponi le immagini (più o meno) basandoti sulla guida del manuale ma tieni a mente che le pellicole Instax sono ISO 800. Questo significa aspettare meno e ricevere la tua sopresa prima. Sperimenta con diversi filtri colorati e numero di fori e vedrai presto nelle tue mani alcuni degli scatti più folli che ci esistano.

Divertiti!

written by ndroo on 2011-01-25 #gear #fun #review #instant #polaroid #diana #diana-f #multi-exposure #diana-instant-back #diana-multi-pinhole-operator #multi-pinhole-operator
translated by sandman

2 Comments

  1. bibbo
    bibbo ·

    ho notato che la multi pnhole non supporta l'attacco della lente che invece può essere applicata sulla diana f+ dunque il risultato è diverso?

  2. jess_spd
    jess_spd ·

    Per scattare con il pinhole non hai bisogno di lenti. Anche nella DianaF+ devi togliere la lente per fotografare in pinhole. L'unica differenza tra le due macchine sono i fori pinhole e che sulla diana multipinhole non puoi montare gli obbiettivi della dianaF+ @bibbo

More Interesting Articles