Vogliamo i vostri Diana F+ Splitzants!

Volete provare a divertirvi con la vostra Diana F+ con Instant Back e Splitzer? O avete già una buona scorta di questi surreali Splitzants da qualche parte nel vostro archivio fotografico? Bene! Vogliamo vederli!

La straordinaria combinazione della fotocamera Diana F+ con due dei suoi più singolari accessori, il Diana Instant Back+ e il Diana+ Splitzer può regalarci foto istantanee dagli effetti caleidoscopici con l’inconfondibile atmosfera sognante lo-fi della nostra Diana.

Ora, avete foto di questo tipo? Sì? Grandioso! Al momento stiamo lavorando a qualcosa (ma non possiamo aggiungere altro) e vogliamo i vostri più caratteristici e fantastici scatti Splitzants ottenuti con la Diana! Vi preghiamo di inviare una mail a carolyn.thompson@lomography.com solo con le vostre foto MIGLIORI (massimo 3) in modo che possiamo avere un assaggio di quello che sei stato in grado di fare fino a ora! Se le tue foto saranno selezionate sarai inondato di punti Piggies naturalmente! Fai in fretta a cercare i tuoi Splitzants, o meglio ancora, fanne un bel po’ proprio adesso!

Dettagli

Premio(i): Piggies per le foto selezionate.
Rullino/Fotocamera: Diana F+ usata con Instant Back e Splitzer.
Numero massimo di foto: 3.
Dimensioni minime delle foto: almeno 768px (in altezza o larghezza).
Inviare a: carolyn.thompson@lomography.com

written by shhquiet on 2011-01-25 #news #diana-splitzer #diana-f #diana-instant-back #splitzants
translated by andredimu

More Interesting Articles