iCanSpin : Spinning per vecchi e giovani

“Ha la forza per tirare la cordicella? L’altro giorno ho provato con quella di Jimmy a Sentosa, ci vuole un uomo forzuto, o ero solo ubriaco?”

Questa è la domanda che un amico mi ha fatto quando gli ho mostrato alcuni scatti fatti con la Spinner. Mi chiedeva se mio figlio di 3 anni (Fitzland) fosse in grado davvero di tirare la corda e scattare.

È stato un momento eccitante quando la Spinner è arrivata sulla mia scrivania un mattino. L’ho subito caricata ed ecco un primo problema. Sì. Un problema. Non mi piace uscire nelle foto. Oh no! Ho avuto l’idea di includere mio figlio nelle foto il più possibile, cosicché “neutralizzasse” la foto (= “cosicché la gente non notasse che c’ero anche io”).

Durante un breve viaggio in Malaysia, mi sono folto divertito con la Spinner…non soltanto tenendola io in mano, ma anche con Fitzland aggrappato a me. Qui è arrivato il problema. Come tirare la cordicella con una sola mano e tenere l’impugnatura (della Spinner) contemporaneamente?

Ho mostrato a Fitzland come si faceva (a tirare la corda), così mi ha aiutato. Possiamo definirla una collaborazione con la Spinner!

Tornando alla domanda del mio amico..Anche se è piuttosto palese che Fizland tirasse la corda, ho deciso di fare un video per provarlo…con le parole di Fizland…“I CAN SPIN!”…e contemporaneamente…provare che il mio amico era ubriaco :D

iCanSpin from ndroo on Vimeo.

written by ndroo on 2011-01-21 #gear #review #malaysia #iso400 #lomography #provia #xpro #cross-process #bambini #spinner #spinner-360 #divertimento #viaggi #recensione-utente
translated by ceciliap

More Interesting Articles