The Hell With Perfection — Freedom for Photography!

LomoPeople: Camilla

Tramite le parole. possiamo costruire la parte intellettiva di noi stessi, ma non l’anima. La nostra anima precede,minimizza, trascende il linguaggio, eludendo ogni tentativo di definirla…cos’è l’anima?

Nome: Camila Kerwin
Età: 20
Lavoro: Studentessa/Saggista
Sogni: Aprire una caffetteria/libreria chiamata “owlcove” nellì East Village di Nwe York e ospitare reading e performance di talenti locali.

Camila è più intelligente della maggior parte delle persone che hai conosciuto. E non intendo dire che ne sa più di loro. Intendo dire che è più intelligente. Camila risolve tutte le sfide che le vengono messe davanti. Suona la chitarra, disegna incredibili personaggi in bianco e nero in stile Tim Burton, canta con una meravigliosa limpidezza di voce, e scrive saggi che cambiano le persone. Questi saggi letteralmente prendono una persona, la rigirano sotto sopra, la scuotono un pò, poi ancora un pò e poi la rigirano ancora. Anche se è già stata nominata in un libro di testo della New York University, Camila, perfezionista, non è mai soddisfatta del suo lavoro ma continua a scrivere con la speranza che un giorno si sentirà totalmente soddisfatta dalla sua opera finale. Camila è un genio con passione e determinazione che la guideranno verso i suoi sogni.

written by kdm315 on 2011-01-21 #park #people #lifestyle #winter
translated by sandman

More Interesting Articles