Fuji Instax Mini (Instant/Polaroid, 800 iso), la recensione di anglemort

Instax: l’amore in tasca.

Instax non è una parola molto sexy, ma sono perfette per le foto sexy. Nessun tecnico di laboratorio tra te e le tue foto … la tua ragazza o ragazzo sarà felice!

Instax: l’amore in tasca.

Instax non è una parola molto sexy, ma sono perfette per le foto sexy. Nessun tecnico di laboratorio tra te e le tue foto … la tua ragazza o ragazzo ne sarà felice!

È possibile utilizzare queste pellicole in tutte le fotocamere compatibili con il sistema mini Instax, si tratta di cartucce che stanno nel palmo di una mano. Graffianti, chiare nella riproduzione, colori vivaci e tonalità della pelle naturali. Molto stabile perché l’emulsione funzione a temperature comprese tra i 5 e i 40°C.

A mio parere, è meglio utilizzare le Instax all’aperto. In interni, specialmente di notte (come alle feste…) lo sfondo è spesso molto scuro, siate quindi coscienti della portata del vostro flash. Non scattate quando ci sono specchi di fronte a voi: a 800 ISO, il flash brucia facilmente il film, credo proprio che sia l’unico modo di ottenere brutte foto utilizzando questa pellicola!

Finisco dicendo che è possibile scrivere sui vostri scatti in modo divertente ed efficace! Condividete gli instanti d’amore, donate ai vostri amici le mini-istantanee!

written by anglemort on 2011-01-19 #gear #review #instax-mini #fuji
translated by andredimu

More Interesting Articles