Un solo pensiero: HOLGA

Per molte persone la Holga è un pezzo di vita, per altre comincia come tale e diventa parte integrante di una storia d’amore.

Conosco Nicola dal mio primo anno di liceo, in quel di Termoli. Conosco bene sia la sua passione per la fotografia, che quella per i tatuaggi, che l’ha spinto a diventare a sua volta tatuatore.
Eppure, quando credi di conoscere bene una persona poi un giorno ti rendi conto che può sempre sorprenderti.
Ecco cos’è successo l’ultima volta che l’ho sentito:
1- Ho scoperto che si è tatuato una Holga (suo piccolo feticcio)
2- Si è fidanzato con un altra Holga fan.
3- Il sopra elencato amore per la Holga è così forte per questi due giovani che si sono fatti fare una collana e un anello a testa a forma della loro macchina preferita, per suggellare il loro amore.

Non sono super carini?

P.s. Se volete vedere le foto di Nicola, i suoi disegni e tatuaggi questo è il suo flickr:
http://www.flickr.com/photos/sempronioinorpmes/

written by mydogatemydinosaur on 2011-01-13 #lifestyle #120 #tattoo #b-w #holga #amore

Thanks, Danke, Gracias

Thanks

We couldn’t have done it without you — thanks to the 2000+ Kickstarter backers who helped support this analogue dream machine the Diana Instant Square is now a reality. Watch out world, this Mighty Memory Maker is coming your way! Did you miss out on the Kickstarter Campaign? Fear not, pre-sale is now on and we have a Diana Instant Square waiting just for you! Pre-order now to pick up your own delightful Diana Instant Square and free Light Painter just in time to snap away those Christmas Carols.

More Interesting Articles