Lomography e l'annuncio dei vincitori del contest per la Guida Vintage di Londra

Abbiamo fatto squadra con la Guida Vintage di Londra e vi abbiamo chiesto le vostre foto più in stile vintage. Abbiamo ricevuto degli scatti incredibili ed ecco i vincitori!

The Vintage Guide To London è LA guida alla scena vintage del Regno Unito riguardo moda, eventi e informazioni, che siate mod, rocker, chap, pin-up anni 50, ragazze anni 40, maniaci degli anni 80 e semplicemente curiosi riguardo l’oggettistica vintage, questo è il posto per scoprire tutto quello che c’è da sapere!
La direttrice Lena Weber ha selezionato gli scatti che l’hanno più colpita fra i migliaia arrivati, stavolta è stata dura decidere! E il vincitore è…

Envy

Envy! Lena ha trovato questo meraviglioso scatto “molto vintage, molto londinese e oltretutto è davvero bello!” La foto di Envy sarà usata come nuova immagine della Guida Vintage di Londra, sul sito e nel materiale promozionale e in più sarà pubblicata una intervista al’interno della guida, una bellissima opportunità per un fortunato lomografo.

Envy in più vince una Diana F+ Edelweiss ed una sessione di personal styling vintage con Lena in persona che sarà successivamente pubblicata qui sul Lomography Magazine.

Altri dieci concorrenti vincono dieci piggies ciascuno e sono…

ali55
nikkaxxx
dogma
cyan-shine
freezedudul
rachelstaggs
whitemikerocks
msha
wilfbiffherb
jorgesato

Congraturazioni a tutti i vincitori!

written by littlemisslove on 2011-01-13 #news #vintage #guide #london #uk #lgs
translated by sandman

More Interesting Articles