Gay Pride a Parigi, Francia

Sali a bordo di un carro nel bel mezzo di questo evento pieno di colori, suoni e urla. Non essere timido e sorridi. Essendo un gruppo di percussionisti, siamo stati invitati a suonare al Gay Pride quest’estate. Non ero mai stato ad un evento come questo, e devo ammettere che mi ero davvero perso qualcosa.

Tutti sono felici di essere là: le persone sono completamente travestite (o forse non erano del tutto travestite) per questa giornata, i Dj suonano sui carri per far scatenare la gente, i turisti sono in cerca di spirito festaiolo, bambini con mamma e papà sono curiosi di quello che succede.

La partenza è annunciata, prendiamo i nostri strumenti, saliamo su un carro, ed eccoci qua. Il pubblico segue la musica dietro il carro. Dopo 20 minuti di musica brasiliana, facciamo una pausa. Le persone camminano ancora dietro di noi, aspettando che ricominciamo. Che pace… Quando il leader del nostro gruppo ci chiede di suonare ancora, alla prima nota tutti quelli intorno a noi iniziano ad urlare e ballare. Una drag queen sale sul carro per esibirsi nella sua coreografia ed il pubblico è davvero eccitato. Più tardi un altro gruppo di batucada inizia a suonare. Questa giornata è davvero fantastica.

Tre ore dopo, arriva la fine del viaggio. Questa giornata è stata davvero un grande sorpresa. Abbiamo dimenticato i problemi di tutti i giorni per un paio d’ore. La mia LC-A+ era decisamente soddisfatta. L’unico inconveniente è stato che non potevo scattare e suonare contemporaneamente.

Ti prometto, mia cara, di tornare al Gay Pride il prossimo anno.

written by pamplemousse_mk2 on 2011-01-12 #places #parade #sensia #400-iso #gay #pride #location #fuji #xpro #lc-a #musica #travestirsi
translated by ceciliap

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles