Ritratti con la Horizon

Non avete un cavalletto? Non vi fidate del fatto che qualcuno prenda la vostra macchina fotografica e vi faccia la foto? Volete catturare bei paesaggi con voi stessi in primo piano? Ecco un semplice consiglio.

Mia moglie ed io siamo recentemente stati in Europa per la nostra luna di miele prolungata – E abbiamo avuto un’illuminazione! Entrambi avevamo la nostra macchina fotografica, e sapete tutti che porto sempre con me la mia enorme ma bellissima Horizon Kompakt :)

Nei nostri precedenti viaggi, avevamo notato che la maggior parte delle nostre foto includeva solo lei o solo me. Non ce n’era una dove ci fossimo entrambi nella foto.

Noi non abbiamo né una Lomo Fisheye, né un cavalletto (e un LUNGO cavo per lo scatto a filo) che ci aiutino a uscire nelle foto – ma ho la Horizon Kompakt. Ho! Ho! Ho! (risata diabolica)

Step 1 – Trovate una bella location; anche un punto che vi piace nel vostro cortile, l’edificio piú colorato vicino al vostro ufficio, o la Tour Eiffel.

Step 2 – Prendete la vostra Horizon Kompakt (o Horizon Perfekt) e chiedete ad un amico di posizionarla con te e il soggetto di sfondo dietro. Non dimenticare di lasciare un po’ di spazio al tuo amico, quando si unirà all’immagine sarà incluso. Di solito premo l’otturatore ad un braccio di distanza, e lo inclino leggermente verso l’altro (solo un poco), così il braccio non viene compreso nella foto.

Step 3 – Sorridi e scatta! :D

written by panelomo on 2011-01-11 #gear #tutorials #kompakt #tips #ritratto #tipster #horizon #panelomo #panoramico #veloce-tipster
translated by ceciliap

More Interesting Articles