Come le mie foto prendono vita

Se siete quel tipo di persone che tiene le foto in una scatola, o a cui piace vedere i vari colori dei vostri scatti in un fantastico Lomowall, meravigliandovi di quanto siano belli, allora forse vorrete provare questo, per un nuovo modo di ammirare le vostre splendide lomografie!

Trasforma in 3D le tue foto analogiche by eastmoe

Preparate le foto che volete trasformare e prendete un taglierino e un piano dove tagliare. Per ogni foto, dovreste decidere cosa dovrebbe “saltare fuori” dallo sfondo, quindi è molto importante che usiate foto con un soggetto che possa essere separato e che risulti realmente in primo piano. Vi consiglio anche di avere almeno due stampe degli scatti che state usando.

Ora arriva la parte divertente, tagliare. Con attenzione ritagliate il bordo del soggetto col taglierino, iniziando in basso a sinistra o ,se siete mancini, in basso a destra e ricordatevi di non tagliare la base del soggetto. Dopo questo, basta che tiriate la parte tagliata, facendo una piega alla base, e mettiate la seconda stampa della foto dietro, per coprire il buco che avete fatto.

E voilà! Ora avete la vostra personalissima Lomo 3D! E’ molto semplice da realizzare, ma è un modo molto originale di vedere le vostre foto analogiche! Che ne dite di un bel LomoWall 3D? :)

written by scapegoat on 2011-01-10 #gear #tutorials #tipster #consiglio-della-settimana #lomo-foto #3d-foto #foto-analogica
translated by ceciliap

More Interesting Articles