LomographyStyle: Tavi Gevinson con la sua Diana Glow

3

Quando essere Lomography addicted non è solo essere appassionati di fotografia analogica ma anche una questione di stile. A dimostrarcelo ci ha pensato Tavi.

A cavallo tra l’essere una celebrity, una bambina prodigio e una trend setter, questa ragazzetta americana, con il suo ormai arcinoto blog thestylerookie.com detta legge in fatto di stile.
A tratti descritta come una Anna Wintour in miniatura, si è guadagnata le pagine delle più popolari riviste di moda, nonchè le copertine del magazine Pop e della rivista Love, è stata intervistata da Pixie Geldof e le sono stati dedicati articoli da Daily Mail, Guardian, Usa Today e Nbc.

In uno dei suoi post recenti documenta la serata passata ad un concerto, e mostrando il look sfoggiato per l’occasione ecco cosa spunta: una Diana Glow!

Fortuna che dichiara anche di averla utilizzata per fare foto alla serata…

Lomography è anche una questine di stile, si sa, come noi non c’è nessuno!

written by Love for breakfast on 2011-01-07 #news #celebrities #blogger #tavi #style-rookie #youngest-blogger

3 Comments

  1. sandman
    sandman ·

    spero per lei che di solito sfoggi degli outfit più curati perchè in quella foto ha degli abbinamenti cromatici raccapriccianti...alla faccia dello stile...

  2. alessiab
    alessiab ·

    Hehe, diciamo che il genere è sempre un po' questo, e ti dirò di più, pare sia proprio questo che piace... le stranezze del fashion system!

  3. sandman
    sandman ·

    ho dato una occhiata al blog in questione e sinceramente ci vedo poco di salvabile...ok che lo stile HIPSTER è diventato popolarissimo e uno dei maggiori trend della moda casual, alcune soluzioni le apprezzo anche io però non significa "vestiti più a cazzo che puoi ispitrandoti a tuo nonno vestito come tua nonna e viceversa che fa cool"

More Interesting Articles