LomoMission 68: Il tuo scatto

Ovunque si vada c’è sempre un concorso o altro sulle vostre foto migliori scattate durante l’anno passato. Vogliamo cambiare un po’ le cose e aggiungere un pizzico di umorismo per l’inizio dell’anno. Mostrateci il peggio!

Prima di tutto cerchiamo di fare chiarezza per un momento. Questa LomoMission non vuole imbarazzare o umiliare nessuno. Al contrario, questa missione cerca di dimostrare che siamo tutti umani e che tutti possiamo fare degli errori. Hai lasciato la modalità B sulla Holga mentre scattavi alla luce del sole? Hai dimenticato il copriobiettivo sulla Fisheye? Scattato in condizioni di scarsa luminosità con la LOMO LC-A +, mentre le tue mani tremavano? E’ capitato a tutti!

Allora, qual è la tua foto peggiore scattata nel 2010? Mostracela e raccontaci la storia della foto nella descrizione e avrai la possibilità di vincere ben 150 Piggies per cominciare bene il nuovo anno. Buona fortuna!

  • Premio (i): 1 vincitore di 150 Piggy Points.Il vincitore riceverà anche una medaglia speciale direttamente nella sua LomoHomes
  • Film / Camera: Qualsiasi fotografia analogica non ritoccata digitalmente o manipolata
  • Limite di upload: 5 foto
  • Dimensioni minime delle Foto: Le dimenzioni devono essere di almeno 768px in larghezza o altezza.
  • I metadati devono essere completati (3 tags, macchina fotografica, pellicola, e localizzazione)

Inviando le vostre foto a questo concorso, si consente a Lomography.com di utilizzare le foto inviate per scopi promozionali.

ATTENZIONE: è un rumble internazionale perciò per partecipare le immagine sono da caricare qui: http://www.lomographyitalia.it/magazine/competitions/2011/01/06/lomomission-68-your-worst-shot

written by cruzron on 2011-01-07 #news #competition #foto #2010 #lomomission #gara
translated by superlighter

More Interesting Articles