Lunghe o brevi esposizioni...foto grandiose con la pellicola Lomography Redscale XR!

La pellicola universale che cattura davvero l’occhio della gente. Ottieni foto redscale davvero rosse o esposizioni giallo blu che sembrano immagini xpro. In ogni caso otterrai bellissime lomografie che varrà la pena appendere alla parete vicino al caminetto.

Il primo giorno che questa pellicola è stata pubblicata sul magazine Lomography sapevo che dovevo averla. Non avevo mai visto una così magnifica pellicola che potesse dare un così bel risultato. Ho ordinato 3 rullini il primo giorno che è stata annunciata. Pochi giorni dopo avevo ricevuto i rullini per posta e avevo già caricato il primo rullino nella macchina fotografica. Volevo proprio fare foto con questa pellicola a iso basso per ottenere l’effetto blu e giallo che avevo visto nelle immagini della pubblicità. Ho impostato la mia Olympus XA2 a 75 iso e sono uscito nel mio mondo.

Ero molto sorpreso dei risultati. Con l’esposizione automatica della mia Olympus XA2 (simile alla LC-A), alcune foto sono uscite più rosse e altre più gialle e blu. Mi sono subito innamorato di questa pellicola. Sicuramente è in cima alla lista delle mie pellicole preferite ora. Quindi decisi di usarla ancora, ma questa volta ho impostato la macchina a 50 iso. L’ho portata a un festival ed ho ottenuto gli stessi fantastici risultati. Non importa che macchina fotografica usi con questa pellicola, avrai comunque risultati incredibili.

Ora prendi questa pellicola e divertiti. Prova qualche scatto a 200 iso e poi scendi a 50 iso se vuoi e prova tutti gli iso in mezzo, tutto sullo stesso rullino.

written by gnarlyleech on 2011-01-05 #gear #review #recensione-utente #lomography-xr-pellicola-recensione-35mm-35-mm-lomo-gnarlyleech-divertente-rosso-giallo-immagini-50-200-iso
translated by ceciliap

More Interesting Articles