Lomography most popular photos of 2010: Settembre

Fin dalle prime avvisaglie di foglie che cangiano lentamente verso un acceso colore ambrato, settembre ci accompagna in una nuova stagione e indica un momento di cambiamento e di nuovi inizi.

All’inizio, accade lentamente. Le notti si fanno più lunghe, le temperature più basse e, poco a poco, le foglie acquistano sfumature completamente nuove. Il mese di settembre preannuncia l’inizio dell’autunno e tutti i lenti cambiamentiche che si accompagnano ad esso. In questo periodo, con il sole che si prende una pausa, vi conviene equipaggiarvi con pellicole veloci e batterie cariche per il flash!

L’incredibile scatto di disdis, che è risultato la foto più vista di settembre e scattata con una LOMO LC-A+ RL, può servire da promemoria visivo per coloro che considerano l’autunno una stagione malinconica e cupa. Sveglia e scrollatevi quelle ragnatele di dosso! È tempo che vi ci buttiate a capofitto!

Ad ulteriore ispirazione, vi invito a visitare la galleria qui sotto, delle altre chicche di settembre!

Credits: vas_vas
Credits: vas_vas
Credits: disdis
Credits: maximum_b
Credits: azzzy
Credits: disdis
Credits: bccbarbosa
Credits: allisterann
Credits: casiopeia
Credits: warning
Credits: unknownsoldier
Credits: lawypop
Credits: renaishashin
Credits: gnarlyleech
Credits: pith
Credits: satomi
Credits: megs79
Credits: renaishashin
Credits: herr_zeit
Credits: jillpossible
[Photo:11883315]
Credits: pith

written by cruzron on 2010-12-27 #lifestyle #agfa-precisa #lomo-lc-a #foto #settembre #il-meglio-di #comunita #piu-viste #selezioni-di-foto #obiettivo-russo
translated by eremigi

More Interesting Articles