Lomography most popular photos of 2010: Luglio

Di sicuro, la seconda metà del nostro celebrato 2010 non ha mostrato segni di cedimento! Eccovi un breve sguardo all’indietro sul mese di luglio e tutte le foto più viste di cui ci è stato fatto dono in quei 31 giorni!

Lo spirito libero di un lomografo certo non si arrende di fronte ai giorni più caldi (NdT: dies caniculares) di luglio! Al caldo sofforcante dell’estate si può facilmente porre rimedio eliminando qualche capo di vestiario, avvolgendo una pellicola fresca e fiondandosi in spiaggia. In più il sole oh-così-splendente da anche una luminosità eterea alla pelle, che risulta in ritratti perfetti!

La foto più vista di luglio, scattata da fivedayforecast è un esempio di questo tipo di ritratto. Rappresenta un duello fotografico tra lui e un amico, la composizione è semplicemente perfetta, senza contare la precisa messa a fuoco che certo contribuisce a mettere ancora più in risalto il soggetto!

La foto è stata scattata con la sua fedele Canon AE-1 SLR con pellicola Fuji Sensia 400 sviluppata con cross-process. Questi sono altri scatti di luglio degni di nota!

Credits: paramir
Credits: zero1photo
Credits: lawypop
Credits: lawypop
Credits: icuresick
Credits: cyanwater
Credits: satomi
Credits: satomi
Credits: metzgor
Credits: baijiu89
Credits: warning
Credits: cruesi
Credits: myloveletter
Credits: kylethefrench
Credits: sidblack
Credits: lomographygalleries
Credits: gnarlyleech
Credits: renaishashin
Credits: eskimofriend
Credits: cruesi
Credits: kylethefrench
Credits: japsix
Credits: reneg88
Credits: susielomovitz
Credits: satomi
Credits: panelomo

written by cruzron on 2010-12-27 #lifestyle #slr #canon #foto #il-meglio-di #comunita #piu-viste #luglio
translated by eremigi

More Interesting Articles