Lomography most popular photos of 2010: Maggio

Questa volta, sono tutte immagini di scene naturali combinate con il più alto livello di contrasto, come solo esiste nel mondo lomografico!

Credits: gnarlyleech

Con un salto, ci muoviamo al mese successivo nel nostro calendario fotografico di Lomography: maggio. Appare evidente che tutti sembrano aver voluto approfittare delle condizioni climatiche più miti, quando l’illuminazione è ideale per scattare istantanee – esaltante per un lomografista che adora portare fuori le sue macchine e farsi coccolare dai colori più accesi che questo mese sa regalare.

Evidentemente, la foto che è risultata la più votata è questa, scattata da gnarlyleech in cui non solo gli si presenta di fronte una scena lussureggiante ma la sua macchina era lì a testimoniarlo – sicuramente un modo epico di fare onore ad una delle molte meraviglie della natura!

Come sempre, la nostra selezione non sarebbe completa senza un gruppo di lomo-dipendenti pazzeschi: quindi eccovi i loro scatti, che anche questo mese sono finiti in cima alla list!"

Credits: denial_denial
Credits: neja
Credits: renaishashin
Credits: les_parisiens
Credits: mephisto19
Credits: geltona
Credits: stouf
Credits: mephisto19
Credits: superlighter
Credits: grad
Credits: satomi
Credits: grad
Credits: pith
Credits: gachwell
Credits: myloveletter
Credits: bxlomo
Credits: susielomovitz
Credits: ripsta
Credits: ecchymoses
Credits: renaishashin
Credits: adbigmilk
Credits: shoujoai
Credits: metzgor
Credits: domyblue
Credits: reneg88
Credits: paramir
Credits: sanoja
Credits: miaumiau-wildekatze
Credits: ululchen
Credits: ripsta

written by fookshit on 2010-12-23 #lifestyle #foto #maggio #il-meglio-di #comunita #piu-viste #selezione-di-foto #selezioni-di-foto
translated by eremigi

More Interesting Articles