Dove è nata la Lomo LC-A

Sei mesi fa San Pietroburgo non era nel mio elenco delle “Top destinazioni di vacanza”, ma l’incontro con alcuni Lomografi dalla Russia ha cambiato tutto!

I Nel mese di marzo, ho incontrato un paio di Lomografi provenienti da San Pietroburgo,louvetau e bambuinka che stavano visitando Istanbul, mi sono così divertita ad uscire con loro, che non ho potuto resistere ad andare in Russia per le vacanze e far loro visita!

Fare i bagagli è stata la cosa più difficile, perché quando abbiamo lasciato Istanbul, era ancora estate ed in Russia era già arrivato l’inverno. Ma siamo stati fortunati perché c’è stato un solo giorno di pioggia!

San Pietroburgo è una città piena di storia, ovunque si guardi, si vedono statue, monumenti storici o palazzi molto importanti! I posti da vedere includono naturalmente The Hermitage, il Winter Palace, Nevsky Prospect, The Kazan e la Spilled Blood Cathedrals e per concludere il tutto, una gita in barca, l’ultimo giorno per ricordare tutto quello che avete visto. Siamo riusciti a visitare tutti questi posti ed anche molti di più nei nostri 7 giorni:)

Ed ho avuto anche la fortuna di partecipare ad un workshop organizzato per Lomography Russia che più o meno ha dimostrato che sono molto fortunata quando si tratta di Lomografia!!!

Oh, ed il viaggio ha aggiunto 2 macchine fotografiche alla mia già ampia collezione:)

Così, anche se San Pietroburgo non era nei miei progetti, mi è piaciuto visitarla. Ne è valsa totalmente la pena di questo viaggi, per i luoghi che ho visto, le macchine fotografiche che ho trovato, ma soprattutto l’aver potuto trascorrere del tempo con gli amici!

Ecco una cernita di foto dei luoghi che abbiamo visitato

written by nural on 2010-12-16 #places #lc-a #location #vacanze #storia-personale #san-pietroburgo #federazione-russia
translated by domyblue

More Interesting Articles