Ritratto dilatato nel tempo con Spinner 360°

“Scannerizzate” una faccia con Spinner 360°

Spinner 360° non solo vi permette di ottenere velocemente delle ’immagini a 360 gradi, ma si può anche girarlo lentamente in due maniere diverse:

1- lasciate che il cavo della macchina si riavvolga lentamente tenendo l’anello
2- girate la macchina o semplicemente l’impugnatura

Abbiamo bisogno della tecnica numero 2 e qualcuno a cui vogliamo fare una foto ritratto. Ora prendete la vostra macchina Spinner ed in condizioni di poca luce iniziate a ritrarre puntando la macchina fotografica nella direzione dove volete scattare, avanzate la pellicola con l’impugnatura e continuate a girare.

Iniziate dal suo orecchio destro (non la vostra destra, ma la sua destra) e proseguite verso il naso fino a raggiungere l’orecchio sinistro. Beh, certo si può iniziare da qualche altra parte, questo è solo per avere una direzione in modo da ottenere un ritratto allungato in modo corretto.

Questa tecnica è simile alla tecnica del ritratto Horizon Strobe Flash, ma ora non avete bisogno di un flash stroboscopico. A portata di mano! E’ possibile realizzare un ritratto molto più lungo o girare attorno al vostro soggetto più volte.

Divertitevi con questa informazione e condividiate alcuni risultati.

written by mephisto19 on 2010-12-16 #gear #tutorials #arte #tutorial #tipster #veloce-informazione #consiglio #macchina-fotografica
translated by domyblue

More Interesting Articles