Festeggiamo i sei mesi di vita del Geotagging di Lomography con una breve animazione!

Oggi, mentre pensavamo a un nuovo modo di visualizzare le foto e le località dei nostri lomografi sulla mappa del mondo, ci siamo accorti che la nostra geolocalizzazione ha visto la luce sei mesi fa. D’accodo, noi non celebriamo ogni strumento del nostro sito, ma in questi sei mesi ben 211.806 foto sono state georeferenziate e abbiamo realizzato una breve animazione (molto breve) per mostrare come il mappamondo dei lomografi si è riempito grazie alle vostro foto.

Grazie a voi per aver reso tutto questo possibile e vogliamo che con il vostro contributo sia riempita ogni parte del mondo, quindi se hai caricato le tue foto senza il “geotag” per favore, aggiungilo subito entrando nel tuo Lab!

Vi assicuriamo che tutti i vostri commenti alla funzione “nearby” in Photos e Magazine non sono caduti nel vuoto. Segnalate la mancanza di alcuni luoghi e foto, a prima vista può sembrare così, ma sulla mappa panoramica sono mostrati solo i primi 200 punti (località vicine sono combinate nello stesso punto). Mostrarne di più significherebbe rallentare il caricamento della pagina, in particolare per i computer non proprio recenti o per chi ha una connessione lenta. Tuttavia, anche noi non siamo molto contenti di ciò e proprio ora ci stiamo mettendo all’opera per migliorare e ottimizzare questo strumento (guardate il video per rendervi conto del processo in corso). Aspettatevi presto qualcosa (speriamo!) di veramente cool!

written by recurving on 2010-12-14 #news #foto #nearby #rilancio #vicinanze #localita #luoghi #georeferenziare
translated by andredimu

More Interesting Articles