Sto sognando un Natale in Bianco e Nero Rumble!

1

Sognando dei bianchi Natali. Dall’anno scorso sapete che ci piace questa immagine. E’ ora di cambiare un po’ le cose e di vedere le vacanze nel modo più semplice possibile. Quest’anno, scegliamo una svolta mono!

gurkenprinz

Mentre non vi è nulla di sbagliato nel vivere una vita a colori durante le vacanze, a volte è piacevole cambiare pagina, tornare alle origini e vedere le cose in bianco e nero. Certo si possono perdere le esplosioni provocate dalle colorate luci di Natale, o le seducenti indicazioni dei Saldi nel centro commerciale, ma ciò che sarete in grado di ottenere in cambio dalle vostre foto, sarà assolutamente inestimabile. Quindi, per quest’anno, provate a sognare e catturare un meraviglioso Natale in bianco e nero e mostratecelo!

Dettagli

  • Premi: 3 vincitori riceveranno 10 Piggies ciascuno; i vincitori avranno un premio speciale direttamente nella loro LomoHomes.
  • Tipo di Film/Camera: Qualsiasi fotografia analogica, non alterata o manipolata digitalmente . Per piacere tenete a mente il nostro tema"Bianco e Nero".
  • Upload Limite: 5 foto.
  • Dimensione minima delle foto: Per partecipare le foto devono essere come minimo 768px in larghezza o altezza.
  • I meta data devono essere completi (macchina fotografica, pellicola, luogo e 3 tags)

written by cruzron on 2010-12-13 #news #competition #rumble #mono #bianco-e-nero #vacanze #neve #natale #gara #concorso
translated by domyblue

One Comment

  1. alessiab
    alessiab ·

    PER PARTECIPARE ALLA COMPETITION CARICATE LE IMMAGINI QUI:
    www.lomography.tw/magazine/competitions/2010/12/09/im-dream…

More Interesting Articles