Ringflash - non è pazzia ma realtà!!

Ancora più vicini agli oggetti del vostro desiderio lomografico con la Lomo Fisheye e con il Ringflash.

Io porto sempre con me ai party il Lomography Ringflash per catturare sguardi ammirati del pubblico ma anche i sorrisi di donne e bambini. Con questo flash il barista vi darà un drink gratuito e la più attraente ragazza si sederà al vostro tavolo. Avvicinatevi il più possibile agli oggetti del vostro desiderio lomografico! Questo è tutto quello che c’è da sapere! davvero! Con questo Ringflash è possibile fotografare una persona ancora più da vicino. Alla distanza di 10 cm – è facile, si può appoggiare la macchina fotografica vicino al naso. Con la Fisheye + Ringflash – l’immagine è di un grande naso o bocca, o occhi colorati – è difficile capire cosa è cosa.
Mi piace usare filtri multi-colore per il flash o anelli colorati. Per ottenere colori brillanti vi suggerisco di mettere i filtri più luminosi (rosso o verde) sulla parte superiore e inferiore del flash, poiché questi si riflettono meglio sul soggetto. I filtri blu ed quello verde chiaro non danno così tanta luminosità. I colori migliori per il flash sono rosso, giallo, verde e viola. Usate una pellicola da 400 iso e lasciate che la luce risplenda!

written by life_on_mars on 2010-12-07 #gear #review #ringflash-fisheye-filtro-multi-colori-doppio-anello-di-colori-party-ubriachi-e-felici
translated by domyblue

More Interesting Articles