Madrid... Lomo On!!!

La mia macchina fotografica Holga ha appena compiuto sei mesi di vita! Quindi quale regalo migliore di un articolo su Madrid con le foto della mia Holga (anche se altre delle mie macchine hanno contribuito a questo post). Vieni a dare un’occhiata!!! :)

Benvenuti a Madrid! Una città dove è possibile trovare una moltitudine di culture, modi di vita, incredibili edifici, parchi, e una splendida vista! Per molti, è la città ideale dove vivere, mentre per gli altri, una città affascinante dove andare in vacanza, per pochi altri, è brutta, e anche dove sembra che ci si possa rilassare diventa un “relax” stressante. (foto 4).

La zona degli affari di Madrid si può dire che inizi da Plaza Castilla (foto 1) fino a Plaza de Cibeles (foto 5) prima di raggiungere la strada verso il Paseo de la Castellana (foto 2,3 e 4). In questo percorso si possono trovare una moltitudine di edifici di dimensioni immense e dove è possibile ottenere alcune foto veramente belle grazie alla presenza di riflessi!

Entrando nel cuore di Madrid si può godere di luoghi come Sun (1), la Gran Via, dove possiamo trovare il Circolo delle Belle Arti, dove dal tetto è possibile godere di una vista incredibile su Madrid (2,3 e 4), il Tempio Debod (5 e 6), il Palazzo Reale (7), il Parco del Ritiro (8 e 9) ed il leggendario mercato delle pulci di Madrid aperto ogni domenica, che si può trovare, attraversando a piedi le piccole vie del Quartiere Latino, un bar chiamato “Casa de Granada” che si trova al 6° piano di un edificio e dove possiamo vedere una parte di Madrid e il mercato (10 e 11 )!!!!

Cosa ne pensate?

Venite e divertitevi!

written by javihacefotos on 2010-12-07 #places #redscale #400 #location #sole #madrid #holga #diana #edifici #piazze #destinazione-di-viaggio
translated by domyblue

More Interesting Articles