Una Soluzione per quando Viaggi con 5 Fotocamere!

Devo ammettere che quando viaggio di solito mi porto dietro 4 o 5 fotocamere. Le scelgo in base a cosa voglio fotografare. Per prima cosa, sono solito metterle nella mia tracolla, ma il problema principale è che si possono danneggiare, oppure è abbastanza difficile scegliere la fotocamera che ti serve. D’altra parte, la classica Lomo Bag ti permette di portare solo due piccole fotocamere…

La soluzione è arrivata quando la mia ragazza (una volta che si è resa conto che non mi basta una fotocamera) mi ha regalato una borsa fotografica professionale. La mia è una Lowepro Mini-Trekker-AW. E’ stata disegnata per una signora fotocamera con numerose lenti aggiuntive. E’ molto resistente, di ottima qualità, e protegge perfettamente le tue attrezzature importanti.

Beh, la uso in molti modi differenti. Invece di portarmi dietro una fotocamera e tutti i suoi accessori, porto 4 o 5 fotocamere, e qualche accessorio. Ha alcuni scomparti forniti di Velcro® che permettono di creare compartimenti della dimensione che desideri. In più è anche a prova di pioggia.

I vantaggi sono che è veramente resistente, versatile, e protegge tutte le tue fotocamere.
Gli svantaggi sono che è abbastanza costosa e un pochino vecchio stile.
In conclusione non posso più viaggiare senza la mia Lowepro e le mie amate Lomo

http://products.lowepro.com/product/Mini-Trekker-AW,1965,14.htm

written by minicooper on 2011-01-05 #gear #review #viaggio #accessori #borse #borsa #recensione-utente
translated by nicsimon

More Interesting Articles