Come si usa il Digitaliza

Ecco delle informazioni generali su questo fantastico prodotto e come usare i video in combinazione con lo scanner Epson.

Tutti sanno che Digitaliza è una maschera scanner molto speciale utilizzata anche per ottenere i fori di trascinamento delle pellicole 35 mm. Ma molti di noi hanno riscontratodei problemi di compatibilità con il nostro scanner così, abbiamo deciso di fare questa piccola guida per scannerizzare con quello Epson, il V330, uno scanner molto comune. Ma questo scansiona solo pellicole da 35 mm e solo una striscia per scansione.

Perché questo funzioni, utilizzare un cartone di circa 7,3 cm (dal lato sinistro dello scanner) e 2 cm (in alto dal basso) per allineare il Digitaliza, oppure segna con una penna non permanente ( questa è un'idea di erdnusskeks). Fondamentalmente, carichi la pellicola da 35 mm nel Digitaliza, posizionale e guarda l'anteprima, se non ti piace com'è posizionato, puoi correggerlo e riscannerizzarlo.

Credits: pvalyk

Voglio dare i crediti di questo a erdnussekeks in quanto è stato lui ad illuminarmi sull'uso di questa combinazione.

bq. The DigitaLIZA 35mm Scanning Mask i tuoi negativi 35mm in un luogo fresco così quando vuoi, puoi scannerizzarli anche con i fori di trascinamento! Puoi ottenere il controllo su tutto quando li scannerizzi e puoo modificare le tue foto. Vai allo Shop e acquista il tuoDigitaLIZA 35mm Scanning Mask.

written by pvalyk on 2020-03-09 #gear #tutorials #videos

More Interesting Articles