Al Festival di Venezia con la Lomo Instant Wide

1

West of Babylonia è un documentario girato nel deserto californiano dai filmmakers italiani Emanuele Mengotti e Marco Tomaselli e racconta la vita di una comunità, che ha deciso di lasciare i comfort della società moderna per vivere in totale libertà in un territorio ostile e selvaggio.

Durante la Biennale la mostra fotografica dedicata a West of Babylonia, è stata esposta alla Pagoda, di fronte all' hotel Des Bains, e il direttore della fotografia Marco Tomaselli in arte Toma, ha scattato a Venezia delle bellissime istantanee con la Lomo Instant Wide, tra laBiennale, l' Ausonia Hungaria , i canali e le serate cinematrografiche. Ecco un assaggio della bellezza di Venezia:

© Marco Tomaselli

written by macilomo on 2019-09-20 #news

Mentioned Product

Lomo'Instant Wide

Lomo'Instant Wide

We're thrilled to introduce the Lomo'Instant Wide — the world's most creative instant wide camera and lens system! Combining high quality craftsmanship with versatile features, the Lomo’Instant Wide is the instant camera for any and every person who revels in capturing every beautiful, bizarre and bewildering moment in a creative, super wide, crisply sharp and perfectly exposed way.

Add to Cart

One Comment

  1. mirkos91
    mirkos91 ·

    Meravigliose!

More Interesting Articles