Combina panorami con la tua Lomo LC-Wide

Panorami senza fine possono essere molto cool. Immagina lo stesso soggetto preso da differenti angolature, in una inquadratura estremamente grandangolare, o elementi contrastanti uniti insieme in un'unica immagine. Fantastico, vero? E cosa ancora migliore è il fatto che puoi fare tutto questo con la tua Lomo LC-Wide.

Credits: fruchtzwerg_hh, pearlgirl77, sobetion & gocchin

Ecco come fare

Inserisci la modalità “Half Frame” sulla tua LC-Wide. Prima di scattare, ricordati che la lente sarà scoperta solo a metà! Dovo aver scattato la prima fotografia, sposta la tua fotocamera leggermente a destra per prendere l'altra porzione di paesaggio. È importante ricordare che l'immagine che stai fotografando è più grande di quello che vedi dal visore della macchina. Per ultima cosa, chiedi al tuo laboratorio di NON tagliare i tuoi negativi!


L'avventura dei panorami senza fine inizia con un rullino da 35 mm e con una Lomo LC-Wide. Carica i tuoi scatti sulla tua LomoHome con l'hashtag #lcwide e #endlesspanorama. Se ancora non possiedi una LC-Wide, visita il nostro Shop Online o visita uno dei nostri Gallery Stores per procurarti la tua macchina!

2018-08-18

Mentioned Product

Lomo LC-Wide

Lomo LC-Wide

Capture your life in wide angle with the world's widest 35mm compact camera with a 17mm ultra-wide-angle lens.

Add to Cart

More Interesting Articles