Cattura fasci di luce nei tuoi scatti


Sei nuovo con la Diana F+? Abbiamo un solo consiglio per te. La luce è fondamentale in fotografia e aiuta non solo a migliorla, ma definisce uno stato d'animo e dona anche un effetto artistico. Cerca di catturare i bagliori di luce, poi con la Diana non si sa mai, potresti già averlo fatto senza che tu te ne sia accorto!

Ecco come creare la magia:

Credits: popcoleproductions & gotoarizona

Come illuminare i tuoi scatti con la Diana F+ con i bagliori luminosi? Semplicemente devi permettere alla luce di colpire l'obiettivo! Sperimenta scattando da diverse angolazioni, inclina la tua fotocamera leggermente per ottenere un effetto delicato o un contrasto forte di luminosità.

Credits: littlelurcher, blueskyandhardrock, renaishashin, kdstevens, warning & nostalgina

---
Questo è un perfetto consiglio da praticare prima che l'estate finisca. Prendi la tua Diana F+ e inquadra i raggi del sole.
Come sempre, siamo alla ricerca degli scatti più brillanti, particolari e freschi, quindi non dimenticare di caricare i tuoi nella LomoHome!
E se anora non possiedi una Diana F+, puoi trovarla nel nostro Online Shop o nei negozi più vicini a te.

2018-08-17 #gear

Mentioned Product

Lomography Diana F+

Lomography Diana F+

Take timeless and dramatic photos on 120 film with the Diana F+. Create stunning soft-focused images and customize it with sweet lenses or even an instant back for additional effects and flexibility.

Add to Cart

More Interesting Articles