Competition: Lomography X Festareggio

Nuova competizione per i lomografi amanti delle sfide. Il tema questa volta è “Sentire Popolare”.

Credits: weidong

L’estate sta finendo ma i concerti e i festival continuano a farci compagnia all’insegna della buona musica e delle belle vibrazioni che essa emana.
Questa volta abbiamo scelto un tema più locale, più sentito, e vogliamo che voi attraverso i vostri scatti, raccontate cos’è il “Sentire Popolare”. Attraverso i tuoi scatti vogliamo riscoprire le antiche radici del passato. Ogni cosa, ogni paesaggio, ogni stanza della casa dei tuoi nonni, qualsiasi strada di un piccolo villaggio italiano è ciò che stiamo cercando, perché è in perfetta simbiosi con i nostri giorni e ci sta raccontando la nostra storia e il nostro modo di avvicinarci al moderno vita. Siamo circondati dalla cultura popolare, e lo usiamo e ne siamo abituati. Ciò influenza il modo in cui immaginiamo, pensiamo e sentiamo su noi stessi, le nostre vite, la nostra società, il nostro mondo e il nostro futuro. L'uso della cultura popolare a livello locale e globale nelle nostre vite.

Credits: superlighter

FestaReggio 2018 è un grande festival, ricco di sorprese, nuove sfumature musicali ma anche di spettacoli ed intrattenimento. A partire dal 21.08 fino al 10.09 a Reggio Emilia, alle Fiere di via Filangieri, sarà possibile partecipare ai tanti eventi e concerti mai scontati e per tutti i gusti: dall’indie al rock, dal folk, al reggae al rap, passando per il cantautorato italiano. Sul nuovo palco dell’Arena si potrà assistere al concerto di Lorenzo Fragola, i Ministri, gli Zen Circus, il pianista siriano Aeham Ahmad fino alla comicità di Colorado, Zelig, Pio & Amedeo e tanti altri!

Credits: cyanwater & ilcontrariodime

Premi

Primo Premio:
2 x biglietti per il concerto di *COSMO*
1x Fisheye One 35 mm Camera (Nautic Edition) + 1x Lomography Color Negative 100 ISO 35mm 3 Pack

Secondo Premio:

1x 25 euro voucher da spendere nel nostro shop online
2x gadgets da usufrire durante il festival

Specifiche

  • Qualsiasi foto analogica non modificata digitalmente è valida. Le foto devono essere complete di metatag.
  • È possibile caricare fino a un massimo di 3 foto per utente
  • Durata: dal 10 al 26 agosto 2018

Carica i tuoi scatti creativi direttamente su -> *breaking boundaries: Competition Lomography X Festareggio*

Non hai ancora la tua LomoHome e non puoi partecipare alla competition?

Nessun problema! Crea la tua LomoHome qui e inzia a caricare le foto su Breaking Boundaries: Competition Lomography X Festareggio

Seguici su Facebook, Instagram e Twitter e registrati alla nostra newsletter.

2018-08-10

More Interesting Articles