I Tigercub in Tour con la Lomo'Instant Automat

I Tigercub sono una pop band di Brighton, Inghilterra. Hanno portato in tour la Lomo'Instant Automat regalando le loro istantanee ai fan. Qui ci raccontano del loro progetto e ci mostrano alcuni degli scatti.

Raccontateci un po' di voi

Siamo una band di tre elementi di Brighton, ed è da un po' che siamo in tour per promuovere il nostro album di debutto: Abstract Figures in the Dark. Il nostro sound si evolve continuamente e cerchiamo di spingerci sempre oltre i nostri limiti.

Parlateci del vostro progetto con la Lomo’Instant Automat? Come vi siete trovati a scattare?

La adoriamo. Abbiamo regalato istantanee a tutti coloro che sono venuti ad ascoltarci. È stato un bel modo di immortalare momenti intimi durante il tour e siamo davvero contenti di averli condivisi con i nostri fan.

Quale pensate sia il fascino della fotografia istantanea?

La vita dura un istante, e a volte scattare di getto è il miglior modo di immortalarla. Viviamo in un mondo dove tutto è disponibile 24 ore al giorno, quindi credo che la fotografia istantanea sia un rifesso di ciò.

Progetti per il futuro?

Stiamo pubblicando un nuovo album pieno di rischi... abbiamo spinto il sound verso una nuova elettrizzante direzione e saremo in tour per promuoverlo.


Per maggiori informazioni sui Tigercub visita la loro pagina Facebook.

2017-07-04 #people

Mentioned Product

Lomo'Instant Automat

Lomo'Instant Automat

Small, mighty and fully automatic – snap impeccably lit, perfectly focused shots anytime, anywhere with the Lomo’Instant Automat.

More Interesting Articles