Ricreando lo stile brillante di Martin Parr con la Lomo Lubitel 166+

Se già conosci Martin Parr, uno dei pioneri della fotografia a colori, allora saprai anche che con le sue immagini dai colori brillanti cattura i momenti più intimi della vita con un approccio antropologico e documentarista.

Qualora tu sia interessanto a ricreare il suo stile, la Lubitel 166+ è in grado di farlo per te. Avrai notato come le fotografie di Parr abbiano tonalità rossastre e come i colori siano straordinari. Con la Lubitel 166+ puoi immortalare la quotidianità in tantissimi modi grazie alla sua ampia gamma di aperture e tempi di esposizione, sempre in un medio formato di altissima qualità.

Ispirati a queste immagini per ricreare l'estetica di Parr grazie a un pizzico di tocco lomografico e analogico della Lubitel 166+.

Rosso passione

Credits: lomography & bongsalvacion122k

Storie da spiaggia

Credits: lomography, warning, susielomovitz, chippo & disdis

Quotidianità a colori

Credits: lomography, mpflawer, sml_04z, kaye1110 & stepheno

Estate infinita

Credits: lomography, andrejrusskovskij & hburgess

2017-07-03 #gear

Mentioned Product

Lomo Lubitel 166+

Lomo Lubitel 166+

LUBITEL+ IS FOR LOVERS - The Lubitel+ is simply the camera for people who love and adore life! Its manual controls are easy and satisfying to learn. Its light plastic body makes it the ideal daily companion. As one of the last twin-lens cameras still under production – and one of the cheapest pro-quality medium format cameras on the market – the Lubitel+ is an incredible value and an exciting new tool for analog photographers across the world.

Add to Cart

More Interesting Articles