La popolazione di Sardine rischia l’estinzione

Poveri pesciolini! Gli scienziati ci mettono in guardia riguardo il collasso della pesca nell’Oceano Pacifico, dovuto alla diminuzione della raccolta di sardine. Come può questo cambiamento influenzare la raccolta del nostro pesce preferito, quale fotocamera, La Sardina?

Secondo The Daily Astorian, due scienziati hanno visto I segnali del collasso della popolazione di Sardine – in parte causato dalla pesca nel Pacifico nord-occidentale, cha cattura il pesce più antico e più diffuso di questo mare.

Photo via thp

Nel frattempo, The New York Times riporta che gli scienziati marini chiedono ai pescatori di ridurre la pesca di esemplari troppo giovani e di piccola taglia, per favorire la loro crescita prima della cattura.

Nel 2011 ne sono state raccolte 50.526 tonnellate, in confronto alle 76.021 tonnellate nel 2010, ciò rappresenta una diminuzione del 61%. Dal 2000 al 2007 sono state raccolte una media di 135.049 tonnellate.

Photo via timeout

E’ triste sapere che questo povero pesciolino potrebbe estinguersi, ma non potrà succedere la stessa cosa a *La Sardina*!

La nostra pesciolosa fotocamera preferita, con lenti wide-angle, possibilità di esposizioni multiple, flash Fritz the Blitz e molto altro, potrà essere catturata da noi ogni giorno! Scopri la Deluxe, El Capitan, Metal, and Pattern editions.

La Sardina Cameras

Infatti, la popolazione de La Sardina è sempre in crescita, e sarà la tua a nuotare molto presto. ;-)

Se non potete aspettare di avere e amare i vostri scatti, le nostre Instant Cameras faranno il loro dovere, dandovene in brevissimo tempo. Dai un’occhiata alla nostra sezione qui.

written by denisesanjose on 2012-04-11 #news #news #analogue-cameras #sardines #la-sardina #fishery
translated by gibri

More Interesting Articles