Lomo Bazar: una nuova esperienza!

2

Un bel giorno aprii la mi pagina facebook e tra le varie notifiche ne trovai una molto interessante. Un invito ad un gruppo..

Accettai e iniziai a curiosarci.. Era un gruppo in cui si trattava di compra/vendita e di scambi. Solo di “roba” analogica!! wow! Non ci potevo credere..

Credits: silviettacaso

Lei che scambia una sardina per 15 rullini in B/W, lui che cerca una diana mini… Era il mio paradiso. Piano piano presi coraggio e decisi di pubblicarci una foto della mia Sprocket Rocket (azzuro puffo, fantastica)! Iniziarono i commenti. “io ti propongo questa” e l’altro: “io questa più questa”.. erano tutte proposte che non potevo rifiutare, ero confusa! ma arrivò Cristina e mi propose una splendida Afga Silette 1, una vivitar uv 100 e un’ action sampler chrome..

Credits: silviettacaso

Perfetto, ci organizzammo e spedimmo il tutto, io a lei e lei a me.. Ieri mi è arrivato il pacchetto con le mie nuove amichette e tra un po’ sfornerò spero delle belle e interessanti foto..

Credits: silviettacaso

Addio mia amata sprocket :) Starai bene in un’altra casina :)

Credits: silviettacaso

A presto :)

written by silviettacaso on 2012-04-05 #news #lomo-bazar-sprocket-rocket-afga-silette-1-vivitar-uv100-action-sampler-chrome

2 Comments

  1. sirio174
    sirio174 ·

    ogni macchina Lomography ha il suo caratterino! E anch'io sono attratto dall'action sampler per fotografare lo sport!

  2. silviettacaso
    silviettacaso ·

    Staremo a vedere che salta fuori dal primo sviluppo!:) poi ti dico!:)

More Interesting Articles