In un batter d' occhi

Gli esperti hanno recentemente scoperto che l’occhio umano può catturare un’immagine semplicemente sbattendo le palpebre. Per fotografi ed entusiasti, questo regala un nuovo significato alla frase “In un batter d’occhi”. Vuoi sapere come farlo? Leggi!

Credits: i_am_four-eyes

Immagina di catturare una foto quando batti gli occhi. Per molti anni gli scienziati hanno cercato un modo di scattare foto con gli occhi. Dopo anni di duro lavoro,hanno finalmente trovato un modo per farlo! Con pochi semplici step, anche tu puoi archiviare immagini nella tua mente. Non sarà facile all’inizio, ma con un pò di pratica ci riuscirai!

Step 1:
Focalizzati sul soggetto che vuoi catturare.

Step 2:
Una volta che sei focalizzato sul soggetto, nota tutti i dettagli. Lascia fuori tutte le distrazioni e fissa il soggetto. Questo richiede una grande concentrazione.

Step 3:
Quando sei pronto a scattare la foto, semplicemente sbatti le ciglia! Hai appena catturato una foto in un batter d’ occhio!

Credits: stormer

Adesso che hai raccolto una buona quantità di foto, come puoi vederle?

Step 1:
Cerca un luogo dove non sarai distratto. Vedere le foto nella tua mente richiede una grande concentrazione.

Step 2:
Rilassa il tuo corpo e fai un paio di respiri profondi. Chiudi gli occhi e cerca a fondo nella tua mente. Le foto che cerchi inizieranno ad apparire una dopo l’altra, proprio come in uno slideshow!

Adesso che sai come fare, prova tu stesso! E’ divertente una volta che ci hai preso la mano!

bq.Vuoi altri consigli su come puoi scattare foto con gli occhi? Dai un’occhiata a The Science Behind Taking Photos with Your Eye

written by jeanmendoza on 2012-04-11 #gear #tutorials #camera #photography #eye #tipster
translated by spata

More Interesting Articles