Non credevo di essere così fotogenico!

3

Quando ho visto la sezione dei post richiesti di questo mese il mio occhio è subito caduto sugli autoritratti, ho pensato che sarebbe stato bello poter scrivere un articolo a riguardo, ma non credevo di aver materiale a sufficienza, ma con enorme stupore mi sono ricreduto e forse scatto più foto a me di quanto credessi.

Credits: abl

Questo è uno dei miei primi scatti, avevo da poco tra le mani la mia splendida Diana CMYK con lente fisheye e non ho resistito, dovevo assolutamente provarla.

Credits: abl

Questo invece è uno scatto venuto fuori dalla mia Polaroid. E’ vero, in questo scatto sono verde ma vi assicuro è solo un effetto della pellicola.

Credits: abl

Ecco un autoritratto Sprocket Rocket, frutto di una splendida giornata a Roma per il workshop @Kino.

Credits: abl

Beh, questo autoritratto è stato scattato in un posto dove io e Goonies siamo di casa, questo è il nostro pub preferito lo frequentiamo ormai da anni ma non sappiamo il vero nome di questo locale perchè per noi è semplicemente “da Pasquale”.

Credits: abl

Questo forse non è proprio un autoritratto… ho forse si!

written by abl on 2012-03-28 #lifestyle #autoritratti-diana-f-cmyk-sprocket-rocket-fisheye-polaroid

Thanks, Danke, Gracias

Thanks

We couldn’t have done it without you — thanks to the 2000+ Kickstarter backers who helped support this analogue dream machine the Diana Instant Square is now a reality. Watch out world, this Mighty Memory Maker is coming your way! Did you miss out on the Kickstarter Campaign? Fear not, pre-sale is now on and we have a Diana Instant Square waiting just for you! Pre-order now to pick up your own delightful Diana Instant Square and free Light Painter just in time to snap away those Christmas Carols.

3 Comments

  1. stepi
    stepi ·

    Bravo!la prima è spettacolare! :)
    bau

  2. abl
    abl ·

    Grazie @stepi!!!! :)

  3. goonies
    goonies ·

    stabbè

More Interesting Articles