In viaggio con la Fuji Wide, la nuova campagna pubblicitaria di Vans

3

Vans apre le porte alla primavera-estate 2012 con un lavoro originale e bello 100% analogico.

La storia è molto semplice: tre amiche per festeggiare il nuovo anno viaggiano in auto per tutti gli Stati Uniti.

Durante questo viaggio vengono raccolte istantanee, per lo più con la fotocamera Fuji Instax Wide.

Usano anche altre fotocamere analogiche che non riesco a decifrare, che combinano i leaks light leaks con le doppie esposizioni, ma non sono riuscito a capire esattamente che tipo di fotocamera fosse esattamente.

Anche il video fa parte del roadtrip, quindi, che c’è di meglio di una Super 8 in mano!

Adoro il tributo finale alla Polaroid

Quello che mi piace dell’intera campagna pubblicitaria è la composizione finale dell’album di foto, molto “stile Vans”,molto manuale, fresco e giovane, qualcosa che con cui i giovani e i non tanto giovani come me si sentono molto identificati. Non si può chiedere di meglio, la tua passione fotografica e le tue scarpe preferite insieme!

Qui si può visitare il microsite della campagna pubblicitaria.
Invidi l’ album? Equipaggiati per comporre il tuo.
Hai bisogno/vuoi/non puoi vivere più senza una fotocamera? Fai un salto nel nostro negozio online e fai tua la Fuji Instax Wide.

La Fuji Instax 210 Wide è la tua compagna paffutella quando vuoi fare eccellenti istantanee panoramiche. Darà alle tue foto un tocco di colori retrò, e il suo flash incorporato la rende ideale per feste, fotografia notturna e interni. Non perderti il resto delle nostre macchine fotografiche istantanee qui!

written by fascinatingirl on 2012-03-25 #news #film #vans #roadtrip #polaroid #analogico #instantanea #fuji-wide #viaje-de-carretera
translated by lulomo

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

3 Comments

  1. sirio174
    sirio174 ·

    oggi sono andato a far la spesa al supermercato con la borsa di Lomography... e una ragazza ha gettato uno sguardo curioso... dai che IL FUTURO E' ANALOGICO!

  2. fascinatingirl
    fascinatingirl ·

    gracias por traducir el artículo!

  3. lulomo
    lulomo ·

    @fascinatingirl un placer!^.^

More Interesting Articles